Grande partecipazione e interesse per il Convegno Viessmann in occasione di MCE 2014

Efficienza - Sostenibilità – Innovazione Fonti energetiche ed evoluzione della tecnologia: la cella a combustibile da futuribile ad attuale.
Il 17 marzo 2014 presso l’Atahotel di Pero (MI) si è tenuto il Convegno organizzato da Viessmann, leader a livello internazionale nella produzione di sistemi di riscaldamento, per fare il punto sullo scenario energetico mondiale e sulle tecnologie più innovative del presente e del futuro.
All’incontro hanno partecipato più di 800 progettisti, architetti e professionisti, incuriositi da una tematica estremamente attuale e urgente in ambito energetico.
Con l’occasione si è svolta la premiazione dei finalisti del Concorso di Idee 2013 promosso da Viessmann “La progettazione innovativa ed €conomicamente sostenibile”. Stefano Dallabona, Amministratore Delegato di Viessmann Italia, ha infatti annunciato i cinque progetti vincitori e i dodici menzionati della competizione focalizzata sulla promozione dell’efficienza nella progettazione.
È stata inoltre lanciata l’edizione 2014 del Concorso “La progettazione e la tecnica di qualità come opportunità economica”, che intende promuovere la progettazione integrata di edifici-impianti d’avanguardia in chiave di efficienza e sostenibilità.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy