Viessmann a MCE 2014: appuntamento con l'innovazione e la sostenibilità

Convegno Viessmann il 17 marzo in occasione della 39ª edizione di Mosta Convegno Expocomfort.
Il 17 marzo 2014 a partire dalle 17, in occasione della 39ª edizione di MCE, si tiene il Convegno organizzato da Viessmann presso la Sala Europa dell'Atahotel Expo Fiera (Milano - Pero).
L'incontro è rivolto a progettisti, architetti e ai professionisti del settore della progettazione, è moderato dal Prof. Mario Tozzi, noto volto della televisione ed esperto divulgatore scientifico.
L'appuntamento si caratterizza in due momenti: la Premiazione del Concorso di Idee 2013 e il Convegno con la partecipazione di illustri rappresentanti del mondo della progettazione, dell'industria e dello sviluppo tecnologico.
Gli ospiti al convegno sono inoltre invitati martedì 18 marzo alla 39ª edizione di Mostra Convegno Expocomfort presso la Fiera Milano - RHO per visitare lo stand Viessmann e per scoprire importanti novità: 1000 m² di innovazione ed efficienza su tutta la linea, dal residenziale all'industriale e per tutte le fonti di energia, combinando in modo efficiente fonti rinnovabili e fossili.
Durante il convegno verranno premiati i cinque progetti vincitori e i dodici menzionati del Concorso di Idee 2013 “La progettazione innovativa ed €conomicamente sostenibile”. Con questo concorso Viessmann si è focalizzata sulla promozione dell’efficienza nella progettazione vista come integrazione tra la soluzione architettonica e le scelte impiantistiche in chiave di sostenibilità. I lavori premiati si sono distinti per i contenuti tecnologici, per l’impiego di soluzioni energetiche rinnovabili e per il ridotto utilizzo di fonti fossili per contenere al minimo le emissioni in ambiente. Gli elaborati sono stati giudicati da una commissione indipendente composta da docenti universitari, ricercatori, giornalisti e professionisti del settore. I progetti premiati e menzionati sono stati raccolti in un volume che sarà distribuito ai partecipanti al convegno.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy