Viessmann e nuove energie a Smart Energy Expo

Viessmann parteciperà alla prossima edizione di Smart Energy Expo, l’evento in programma a Verona dall’8 al 10 ottobre prossimi.
Viessmann parteciperà alla prossima edizione di Smart Energy Expo, l’evento in programma a Verona dall’8 al 10 ottobre prossimi con l’obiettivo di far incontrare i protagonisti dell’efficienza energetica, chiamati a proporre soluzioni energetiche che puntino a un impiego razionale dell’energia. Viessmann sarà presente alla manifestazione insieme a Nuove Energie - Viessmann Group, la nuova realtà nata dall’acquisizione da parte di Viessmann del business Nuove Energie di Schüco Italia.
In questa occasione Viessmann esporrà alcune tra le ultime soluzioni introdotte sul mercato italiano: Vitodens 200 Connect, la caldaia a condensazione che dialoga con smartphone, tablet e iPod-Touch per gestire in modo pratico e intuitivo l’impianto tramite la nuova App Vitotrol, e Vitocaldens 222-F, la pompa di calore ibrida aria/acqua con caldaia a condensazione integrata, pensata per le abitazioni monofamiliari, nel caso di nuovi impianti o di riqualificazioni.
Nuove Energie presenterà delle soluzioni pensate per il residenziale che prevedono ad esempio l’abbinamento dell’impianto fotovoltaico Vitovolt 300 a Powerouter, il sistema di accumulo e gestione dell’energia prodotta dallo stesso e alla pompa di calore HTE 03 HP DW -7 per la produzione di acqua calda sanitaria.
Grazie a un’esperienza consolidata nel campo delle energie rinnovabili e alla costante ricerca di soluzioni innovative che puntano all’efficienza e alla sostenibilità ambientale, le due realtà insieme sono in grado di proporre un ampio ventaglio di soluzioni altamente performanti, affidabili e orientate al futuro.
L’appuntamento con Viessmann e Nuove Energie è al Pad. 4 Stand G6.1.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy