Turchia: inaugurato da Viessmann un nuovo sito di produzione

Con un investimento di più di 15 milioni di Euro, Viessmann ha creato a Manisa (Turchia) un sito di produzione per le caldaie murali a gas.
Il nuovo stabilimento è stato inaugurato il 12 settembre 2013 in presenza di importanti rappresentanti del mondo politico ed economico.
Nel suo discorso di benvenuto il Dott. Klaus-Peter Kegel, Chief Technology Officier del Gruppo Viessmann, ha espresso un sentito ringraziamento al Console Generale Margit Häberle e al Presidente della Zona Industriale di Manisa per l’ottimo spirito di collaborazione e per la professionalità dimostrata nella realizzazione del progetto. Per Viessmann il nuovo stabilimento rappresenta infatti una pietra miliare del proprio impegno nel mercato turco. L’inaugurazione costituiva l’occasione ideale per sottolineare l’importanza della Turchia non solo in qualità di mercato, ma anche di paese d’origine per la produzione dei prodotti.
Viessmann opera in Turchia da 20 anni. Già nel 1994, infatti, è stata fondata una società di distribuzione, che ha poi continuato a svilupparsi con successo negli anni seguenti, con la creazione di dieci filiali distribuite su tutto il territorio. Il Dott. Klaus-Peter Kegel ha ringraziato Celalettin Celik, Amministratore Delegato di Viessmann Turchia, e il suo team per il grande impegno dimostrato.
Il costante sviluppo della società nel corso degli anni rappresenta il motivo determinante che ha portato Viessmann a investire nella creazione del nuovo stabilimento, diventando in tal modo produttore a livello locale.
Lo stabilimento di Manisa, guidato da Joachim Schlichtig, soddisfa i più moderni standard per un costruire sostenibile ed è inoltre un centro di competenze che può contare su di un team di Ricerca e Sviluppo, che collabora con la rete R&S di tutto il Gruppo Viessmann.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy